Webinar Fedespedi: Le dogane alla prova del Covid19

 

Martedì 21 aprile dalle 16.30 alle 17.30 si terrà il secondo appuntamento dei webinar gratuiti di Fedespedi: Le dogane alla prova del Covid 19, un focus sulle tante novità doganali che si sono susseguite dallo scoppio dell’emergenza Coronavirus, tra cui l’introduzione da parte della DG TAXUD della Guidance on Customs issues related to the COVID-19 emergency.

L’incontro si inserisce tra le proposte culturali di Fedespedi: l’Ufficio Training and Development sta attivando in queste settimane momenti di formazione gratuiti in webinar per offrire agli associati la possibilità di valorizzare questo periodo particolare e garantire approfondimenti e aggiornamenti su temi rilevanti in questa fase di emergenza.

Il webinar, tenuto dall’Avvocato Sara Armella, sarà incentrato su Linee Guida dell’Unione Europea, certificati e prove di origine, proroga del pagamento differito: un’occasione preziosa per tutti coloro che in azienda si occupano di questioni doganali e import/export.  Aprirà i lavori il Vice Presidente di Fedespedi e Presidente del Customs Advisory Body Domenico de Crescenzo.

Vi invitiamo a far pervenire i vostri quesiti all’indirizzo per organizzare al meglio il webinar.

Per partecipare è necessario registrarsi al link (max 2 partecipanti per azienda).

Leggi anche la nostra news con l’editoriale dell’Avv. Sara Armella.