Racconta con Fedespedi Giovani la tua storia di sostenibilità!

 

Fedespedi collabora da molti anni con la testata di settore Trasportonline che dal 2022 ha scelto di dedicare un’attenzione particolare all’informazione sulla sostenibilità dell’industria logistica con una sezione dedicata del proprio sito Trasporti Green, Logistica Sostenibile.

Per questo, come  Fedespedi Giovani, che – come saprete – è referente della Federazione sulla partita della transizione green, siamo lieti di promuovere le possibilità che Trasportonline offre alle imprese della nostra categoria:

  • Registrarsi gratuitamente alla community di Trasportonline: un’area riservata del sito della testata che permette a imprese di spedizioni, di trasporto e logistica e aziende dell’industria di creare il proprio “profilo” aziendale ed essere inserite in un database (che conta già 13.000 iscrizioni) utile per conoscere altre imprese del settore e potenziali clienti e condividere esperienze e professionalità. Per effettuare la registrazione alla community, clicca qui.
  • Raccontare la propria storia di sostenibilità tramite un contributo/intervista che sarà pubblicato nella rubrica “Green Logistics Experience” della sezione dedicata del sito Trasportonline. Se la tua azienda è interessata a questa possibilità, ti invitiamo a contattare la Segreteria di Fedespedi ()! Il primo contributo sarà dedicato all’attività che Fedespedi Giovani e in particolare il Gruppo di lavoro sostenibilità sta portando avanti tramite un’intervista a firma del Presidente Borriello.

Il Presidente di Fedespedi Giovani, Armando Borriello