Prima riunione per l’IT & Digital Innovation Advisory Body di Fedespedi

Il 21 maggio presso la sede di Fedespedi a Milano, si è svolta la prima riunione di insediamento dell’IT & Digital Innovation Advisory Body di Fedespedi, sotto la guida del Presidente dell’AB, Alessandro Pitto.

Dopo il saluto della Presidente di Fedespedi, Silvia Moretto, la riunione è entrata subito nel vivo. Questi i principali temi afforntati, di più stretta attualità: novità e opportunità di business nascenti nell’ambito della digitalizzazione delle spedizioni, start up innovative, trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione, Blockchain, sicurezza informatica.

Questa prima riunione è stata anche un’occasione, per i nuovi componenti dell’IT & Digital Innovation AB, per conoscersi di persona. Questo l’elenco completo: Alessandro Pitto (Presidente), Paolo Calamandrei, Francesco Fabbio (Fedespedi Giovani), Federico Fuochi (Fedespedi Giovani), Paolo Maderna, Domenico Mammola, Stefano Marazzini, Matteo Moscheni (Fedespedi Giovani), Daniele Paolini (Fedespedi Giovani), Mauro Saglimbeni, Giampaolo Botta, Andrea Cappa e Giovanna Zari.