Il Presidente di Fedespedi Moretto alla videoconferenza Superare le distanze – Gli scenari della logistica dopo l’emergenza Covid19 – 27 aprile

 

Una diretta Facebook organizzata dall’On. De Lorenzis per un confronto sul futuro del settore dopo la crisi

 

Lunedì 27 aprile alle ore 16. 00 Silvia Moretto, Presidente di Fedespedi e Vice Presidente Vicario di Confetra, sarà ospite della videoconferenza in diretta Facebook organizzata dall’On. Diego De Lorenzis, deputato e Vicepresidente della Commissione IX – Trasporti, Poste e Telecomunicazioni.

Uno spazio importante per raccontare la supply chain in questo scenario di emergenza e confrontarsi su nuovi modelli di trasporto e di business e su interventi necessari per affrontare al meglio il cambiamento nel settore.

Saranno collegati:

  • Il Viceministro del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Giancarlo Cancellieri
  • Il Presidente di Anita, Thomas Baumgartner
  • Il Presidente di Fercargo, Luigi Legnani
  • Il Direttore di Ferpress, Antonio Riva

Per assistere alla diretta Facebook, sarà sufficiente collegarsi alle ore 16.00 sul profilo dell’On. De Lorenzis cliccando questo link.

Da pc la diretta sarà visibile al link indicato anche per chi non ha un account Facebook. Per assistere alla diretta da smartphone è necessario, invece, essere registrati su Facebook e accedere al proprio account.

 

 

La registrazione della diretta sarà comunque disponibile per tutti nella Video Gallery del  sito a videoconferenza conclusa.