Il 21 maggio webinar Fedespedi: “Ammortizzatori sociali, facciamo chiarezza!”

 

La crisi Covid-19 ha impattato pesantemente sul lavoro e sull’occupazione.

Per questo il Governo ha introdotto una serie di misure volte a sostenere il reddito dei lavoratori la cui attività è stata sospesa o ridotta in questo contesto di crisi.

Le disposizioni, contenute nei cosiddetti “Decreto Cura Italia, “Decreto Liquidità” e “Decreto Rilancio” costituiscono un articolato quadro normativo che è stato oggetto di modifiche e integrazioni.

L’Ufficio Training and Development di Fedespedi ha organizzato, dunque, un webinar gratuito dedicato all’approfondimento del sistema degli ammortizzatori sociali messo in atto dal titolo “Ammortizzatori sociali, facciamo chiarezza!”.

L’incontro, promosso da Fedespedi in collaborazione con le Associazioni Territoriali aderenti al progetto di formazione per le imprese associate “Seminari on-line”, si terrà giovedì 21 maggio dalle 16.30 alle 17.30.

A condurre i lavori gli avvocati Luca Daffra e Marco Marzano dello Studio Legale Ichino Brugnatelli e Associati che tratteranno della disciplina degli ammortizzatori sociali legati alla crisi Covid-19 (Cigo, Fis, Cassa in deroga), dei rapporti di questi strumenti con gli altri istituti (malattia, contratti a tempo determinato ecc.) e delle ultime novità contenute nel “Decreto Rilancio”.

Per partecipare è necessario registrarsi al link 

Eventuali quesiti potranno essere anticipati via e-mail all’indirizzo .