Fedespedi partner istituzionale della Genoa Shipping Week 2021

Il Presidente Moretto, i Vicepresidenti Pitto e Tassone relatori della Main Conference Port&Shipping Tech (6-8 ottobre 2021)

 

Torna nel 2021 per la V edizione la Genoa Shipping Week, evento biennale che riunisce operatori portuali, marittimi e logistici provenienti da tutto il mondo. Anche per questa edizione – che prende il via lunedì 4 ottobre – Fedespedi sarà partner istituzionale dell’evento e protagonista della Main Conference Port&Shipping Tech che si terrà da mercoledì 6 a venerdì 8 ottobre 2021 presso l’Acquario di Genova e sarà trasmesso in streaming da Click Utility.

Nel ricchissimo programma di panel, segnaliamo in particolare:

  • Panel #IN THE MED – mercoledì 6 ottobre (9.00-12.00) intervengono Silvia Moretto, Presidente, Fedespedi e Guido Nicolini, Presidente Confetra, e Alessandro Panaro, SRM.
  • Panel #LA RIFORMA TRADITA – mercoledì 6 ottobre (16.30-18.00) interviene Ivano Russo, Direttore Generale di Confetra.
  • Panel #PNRR PER LA PORTUALITÀ E LO SHIPPING – giovedì 7 ottobre (14.00-15.30) moderato da Domenico de Crescenzo, Vicepresidente Fedespedi e interviene Alessandro Pitto, Vicepresidente Fedespedi.
  • Panel #SMART PORTS & LOGISTICS – giovedì 7 ottobre (15.00-18.30) intervengono Alessandro Pitto, Presidente Spediporto e Laura Castellani, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
  • Panel #HUMAN FACTORS SUMMIT – venerdì 8 OTTOBRE (16.30-18.30) interviene Guglielmo Davide Tassone, Presidente Training & Development Advisory Body, Fedespedi.

Nella cornice della Genoa Shipping Week si terrà, inoltre, l’evento promosso da Confetra Liguria e Spediporto “Idee e progetti per la Liguria e per l’Italia. Ripartiamo dalla logistica per ricostruire il Paese”. All’evento, introdotto e moderato, da Alessandro Laghezza, Presidente di Confetra Liguria, interverranno anche: Alessandro Pitto, Presidente di Spediporto, Betty Schiavoni, Presidente di ALSEA. I saluti conclusivi saranno del Presidente di Confetra, Guido Nicolini. L’evento sarà trasmesso in streaming da Primo Canale. Per partecipare in presenza è necessario darne comunicazione a .

Per informazioni aggiornate sull’evento della Genoa Shipping Week e le modalità di partecipazione in presenza e in remoto, clicca qui.