Fedespedi è partner istituzionale della Naples Shipping Week 2022

Il 29 e il 30 settembre Fedespedi sarà protagonista della Main Conference con gli interventi del Presidente Alessandro Pitto e di Mario Disegni, Presidente del Maritime & Ports AB

 

Il 26 settembre prenderà il via la V edizione della Naples Shipping Week, la settimana dedicata al cluster marittimo e portuale organizzata da Click Utility, levento biennale che riunisce operatori portuali, marittimi e logistici provenienti da tutto il mondo.

Anche per il 2022 Fedespedi è partner istituzionale dell’evento e protagonista della Main Conference Port&Shipping Tech, che si terrà giovedì 29 e venerdì 30 settembre presso il Centro Congressi Stazione Marittima di Napoli.

Nel ricchissimo programma di panel, segnaliamo in particolare le seguenti sessioni che sarà possibile seguire anche in live streaming:

  • #IN THE MED  (And the world) – giovedì 29 settembre (9.00-11.00) intervengono Alessandro Pitto, Presidente Fedespedi e Domenico de Crescenzo, Vice Presidente Fedespedi e Coordinatore Confetra Mezzogiorno.
  • #SHIPPING CHALLENGES: finance, costs, regulations, and more – giovedì 29 settembre (14.30-16.00) intervengono Mario Disegni, Presidente Maritime & Ports Advisory Body di Fedespedi, e Alessandro Panaro, SRM.
  • #PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO 2022 “ITALIAN MARITIME ECONOMY”– giovedì 29 settembre (11.30-13.30) giunto alla nona edizione il rapporto è realizzato da SRM.
  • #PORTS, LOGISTICS & PRODUCTION – venerdì 30 settembre (11.30-13.00), conduce Domenico de Crescenzo e interviene Andrea Giachero, Presidente Spediporto e Consigliere Fedespedi.

Nella cornice della Naples Shipping Week si terranno anche:

Per informazioni aggiornate sull’evento della Naples Shipping Week e le modalità di partecipazione in presenza e in remoto, consulta il nostro calendario eventi.