Fedespedi con Università dell’Insubria per il corso di alta formazione “Logistica d’impresa 4.0

Il corso prevede 48 ore di lezione in modalità e-learning a partire dal 14 maggio 2021. Iscrizioni aperte!

 

Sono aperte le iscrizioni al corso di alta formazione “Logistica d’impresa 4.0: profili strategici, normativi, innovazione dei modelli di businesspatrocinato da Fedespedi e organizzato dall’Università degli Studi dell’Insubria.

Il corso si propone di fornire ai partecipanti una conoscenza specialistica per operatori del settore, mediante un approccio didattico legato all’apprendimento – anche attraverso lo studio di casi pratici – dei meccanismi propri della gestione dei processi logistici d’impresa e dei flussi di merci, con una prospettiva internazionale.

Destinatari del corso laureati in materie giuridiche o economiche o lavoratori già impiegati nel settore che si occupano della gestione dei flussi di merci, della pianificazione della supply chain, delle operazioni di import/export e delle connesse attività amministrative e doganali.

Il corso si articola in 48 ore e si svolgerà nel periodo dal 14 maggio 2021 al 19 giugno 2021 tramite lezioni svolte in modalità online (Teams). Le lezioni si svolgeranno il venerdì – dalle 14.00 alle 18.00 – e il sabato -dalle ore 9:00 alle ore 13:00. La sede ufficiale del Corso è l’Università degli Studi dell’Insubria (Varese).

Per iscriversi o ricevere ulteriori informazioni su questa importante occasione di formazione, è possibile consultare la circolare di Fedespedi C 25/21 (consultabile in Area Riservata) o il seguente link al sito di Università Insubria:  https://www.uninsubria.it/postlauream/corso-di-aggiornamento-%E2%80%9Clogistica-dimpresa-40-profili-strategici-normativi-innovazione