FEDESPEDI CHIAMA A RACCOLTA I GIOVANI! Aperte le adesioni fino a fine febbraio.

NEW!   Già arrivate adesioni da BARI, BERGAMO, BRESCIA, FIRENZE, LIVORNO, MILANO, NAPOLI, ROMA, SAVONA e UDINE! Non aspettare! Unisciti al gruppo Fedespedi Giovani e diventa protagonista, insieme al tuo territorio, di questo nuovo movimento: la Federazione ha bisogno delle tue idee, delle tue competenze e dei tuoi valori per crescere, insieme.

Su indicazione del nuovo Presidente di Fedespedi, Silvia Moretto – che nel suo discorso di saluto ha voluto sottolineare l’importanza di valorizzare il ruolo dei giovani in associazione – la Federazione nei prossimi mesi desidera coinvolgere sempre di più i giovani nel progetto associativo, dando nuovo slancio al Gruppo Giovani Spedizionieri.

La nuova “Fedespedi Giovani” vuole essere, in primo luogo, un gruppo di lavoro di giovani professionisti che porti idee nuove all’interno della Federazione (a partire dal Consiglio Direttivo e dal lavoro delle Sezioni) e un modo nuovo e innovativo di raccontare la categoria delle imprese di spedizioni internazionali.

Dunque, chiediamo a tutti i giovani spedizionieri fino ai 35 anni che volessero dare il proprio prezioso contributo alla Federazione, di comunicare il proprio interesse e la propria disponibilità alla Segreteria Generale (vedi contatti) entro la fine di febbraio.