

Webinar “Covid-19: le complessità dietro al trasporto dei vaccini”
1 Marzo @ 11:00 - 13:00
Le grande sfida che attende il mondo nel 2021 è la campagna vaccinale. Dopo l’approvvigionamento, restano importanti nodi da sciogliere: trasporto, stoccaggio e distribuzione di ultimo miglio per la somministrazione delle dosi. Una complessità che richiede rigore, esperienza, professionalità, competenze tecniche e certificate.
Questi i temi che verranno affrontati nella tavola rotonda organizzata da Bonelli Erede in collaborazione con CONFETRA – Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica.
Anama sarà presente con il suo Presidente, Alessandro Albertini, cui saranno affidate le conclusioni. Tra i relatori anche alcune delle associazioni che con Anama hanno dato vista al Pharma Logistic and Transportation Group: Pierluigi Petrone, Presidente ASSORAM | Distribuzione Primaria Farma e Salute, Fabrizio Iacobacci, Presidente PharmacomItalia, Valentina Lener Direttore Generale Assaeroporti – Associazione Italiana Gestori Aeroporti .
A moderare sarà il Segretario Generale di ANAMA, Andrea Cappa.