Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ADM organizza un open hearing dedicato all’analisi dei primi risultati raggiunti a seguito dell’introduzione della nuova procedura legata al cosiddetto pacchetto IVA.

Dal 1° luglio u.s. sono, infatti, operative le novità relative al commercio elettronico – pacchetto IVA – vendite a distanza – importazione di spedizioni di valore trascurabile secondo vigenti le disposizioni di legge e le conseguenti indicazioni diramate da AMD con la Circolare n. 26/2021.

L’incontro costituisce un momento di confronto tra gli operatori economici del settore e ADM per stilare un primo bilancio delle nuove procedure nel periodo di avvio nonché l’occasione di fornire eventuali contributi per adozione di future iniziative di ADM nella specifica materia.

L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire entro le ore 18:30 di martedì 13 luglio 2021 attraverso la piattaforma EVENTBRITE, raggiungibile al seguente LINK in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti. L’iscrizione si effettua selezionando il pulsante REGISTRATI presente nella pagina di EVENTBRITE dedicata all’evento. Chi effettua l’iscrizione riceverà un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni utili per collegarsi all’open hearing.

REGISTRATI