Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ADM dedica un open hearing alle nuove regole di coordinamento tecnico per i laboratori di prova dei sistemi di misura fiscali dell’energia elettrica.
ADM affronta il tema dell’aggiornamento delle procedure di controllo per il rilascio ed il mantenimento dell’autorizzazione ad operare quale laboratorio di prova dei predetti sistemi, a supporto dell’attività di verifica degli Uffici delle dogane, in considerazione dell’introduzione dei certificati di taratura telematici ed alla luce della prossima trasformazione della guida CEI 13-71 in norma.
Verrà illustrato il contenuto dello schema di circolare di prossima emanazione e la relativa check-list di controlli che, integrando le vigenti disposizioni, potranno essere svolti, sia nell’ambito dell’accreditamento sia direttamente dall’ADM, ad imparziali condizioni di mercato. La possibilità di ottenere l’autorizzazione sarà estesa anche ai laboratori che effettuano prove solo sui trasformatori di misura.
L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire entro le ore 18:30 di martedì 22 giugno 2021 attraverso la piattaforma EVENTBRITE, raggiungibile al seguente LINK in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti. L’iscrizione si effettua selezionando il pulsante REGISTRATI presente nella pagina di EVENTBRITE dedicata all’evento. Chi effettua l’iscrizione riceverà un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni utili per collegarsi all’open hearing.

REGISTRATI