Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ADM organizza un nuovo open hearing dedicato all’e-DAS e alla completa digitalizzazione della filiera della distribuzione dei prodotti energetici.

Già nei due incontri tenutisi il 20 e il 30 novembre 2020 – nei quali sono stati anticipati i temi della digitalizzazione del registro di C/S e delle funzioni di rapporto di ricezione e cambio di destinazione – ADM ha realizzato importanti momenti di dialogo e confronto con le associazioni di categoria e gli operatori del settore.
ADM illustra adesso le determinazioni direttoriali di prossima emanazione che, ad integrazione della determinazione direttoriale del 10 maggio 2020, introducono l’obbligo del rapporto di ricezione dell’e-DAS e disciplinano l’informatizzazione degli adempimenti di contabilizzazione per gli esercenti impianti di distribuzione di carburanti e depositi per uso privato, agricolo e industriale.

Come d’abitudine ADM si propone di illustrare i cambiamenti procedurali in corso d’opera e di acquisire le osservazioni e le proposte delle associazioni di categoria e degli operatori del settore in vista della definitiva stesura dei dovuti provvedimenti attuativi, nonché di altre eventuali azioni a supporto degli stakeholder.

L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire entro le ore 18:00 di giovedì 25 febbraio 2021 attraverso la piattaforma EVENTBRITE, raggiungibile al seguente LINK in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti. L’iscrizione si effettua selezionando il pulsante REGISTRATI presente nella pagina di EVENTBRITE dedicata all’evento. Chi effettua l’iscrizione riceverà un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni utili per collegarsi all’open hearing.

PARTECIPA