Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ADM organizza un open hearing dedicato alle iniziative da approntare per gestire le ricadute concrete del recente blocco del canale di Suez che, come noto, rischia di provocare enormi ritardi nei flussi commerciali e nelle c.d. catene logistiche di fornitura.
La riapertura del canale di Suez ed il connesso previsto spostamento, presso i maggiori porti unionali, dell’“ingorgo” ivi creatosi rischia di provocare un serio congestionamento dei porti europei, causando un ritardo nei controlli necessari e, di conseguenza, nelle movimentazioni di merci.
In tale circostanza, sarà possibile condividere soluzioni operative per affrontare la situazione straordinaria in corso.
L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire entro le ore 10:30 di giovedì 8 aprile 2021 attraverso la piattaforma EVENTBRITE, raggiungibile al seguente LINK in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti. L’iscrizione si effettua selezionando il pulsante REGISTRATI presente nella pagina di EVENTBRITE dedicata all’evento. Chi effettua l’iscrizione riceverà un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni utili per collegarsi all’open hearing.

PARTECIPA