Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ADM dedica un open hearing al tema della sorveglianza radiometrica su materiali metallici, prodotti semilavorati metallici e prodotti in metallo.
L’incontro ha l’obiettivo di illustrare le novità che verranno introdotte in materia con decreto interministeriale in corso di approvazione, coerentemente con le disposizioni contenute nell’articolo 72 del decreto legislativo 31 luglio 2020, n. 101.
Un focus particolare sarà riservato alle previsioni che hanno un impatto diretto sulle operazioni doganali.
ADM si propone così di acquisire le osservazioni e le proposte delle associazioni di categoria e degli operatori del settore, al fine di assicurare l’ottimale applicazione delle disposizioni di prossima adozione.
L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire entro le ore 18:30 di mercoledì 23 giugno 2021 attraverso la piattaforma EVENTBRITE, raggiungibile al seguente LINK in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti. L’iscrizione si effettua selezionando il pulsante REGISTRATI presente nella pagina di EVENTBRITE dedicata all’evento. Chi effettua l’iscrizione riceverà un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni utili per collegarsi all’open hearing.

REGISTRATI