Caricamento Eventi

ADM organizza per martedì 19 gennaio nuovo open hearing dedicato alla BREXIT, per discutere dei contenuti dell’Accordo commerciale e di cooperazione fra Unione Europea e Regno Unito di diretto impatto sull’operatività doganale.

L’occasione, come di consueto, è utile per raccogliere le opinioni e le osservazioni degli operatori di settore, anche in merito a possibili criticità emerse a seguito del recesso intervenuto a fine dello scorso anno, in vista dell’elaborazione, da parte dell’Agenzia, di una circolare attuativa nonché di altre azioni eventuali a supporto degli stakeholders nazionali.

L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire entro le ore 18:00 di lunedì 18 gennaio 2021 attraverso la piattaforma EVENTBRITE, raggiungibile al seguente LINK (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-brexit-accordo-commerciale-ueuk-136391122519) in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti. L’iscrizione si effettua selezionando il pulsante REGISTRATI presente nella pagina di EVENTBRITE dedicata all’evento. Chi effettua l’iscrizione riceverà un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni utili per collegarsi all’open hearing.

PARTECIPA