Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ADM organizza un nuovo open hearing dedicato alla reingegnerizzazione del sistema AIDA IMPORT, al suo adeguamento al Codice Doganale dell’Unione e alla realizzazione delle procedure per lo sdoganamento del flusso di merci di modico valore (e-commerce) di Poste e Corrieri.

L’intento è quello di illustrare e condividere le attività in corso e i programmati cambiamenti procedurali con le associazioni di categoria, illustrando le milestones del progetto e le attività da porre in essere per arrivare preparati al cambiamento. Sarà inoltre illustrata la successiva roadmap per l’accesso alle semplificazioni previste dal Codice, evidenziando al riguardo le future potenzialità del sistema.

L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire entro le ore 18:00 di martedì 23 febbraio 2021 attraverso la piattaforma EVENTBRITE, raggiungibile al seguente LINK in modo da segnalare nominativi e recapiti di posta elettronica dei partecipanti. L’iscrizione si effettua selezionando il pulsante REGISTRATI presente nella pagina di EVENTBRITE dedicata all’evento. Chi effettua l’iscrizione riceverà un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni utili per collegarsi all’open hearing.

PARTECIPA