Covid 19, cosa è cambiato e cosa cambierà per il cargo aereo? Ne parlerà il Presidente di ANAMA al FFF 2020 del CLECAT

 

Albertini interverrà nel quarto panel dell’evento, dal titolo “Air cargo logistics supply chains put to test at times of COVID-19“, in programma online il prossimo 12 novembre

 

Il Presidente di ANAMA e Vicepresidente di Fedespedi, Alessandro Albertini, parteciperà il prossimo 12 novembre al Freight Forwarders Forum del CLECAT, consueto appuntamento annuale che la nostra associazione europea dedica al dialogo tra gli attori della supply chain del Vecchio Continente. L’evento, dal titolo Logistics put to test at times of crisis”, quest’anno sarà l’occasione per riflettere e discutere alcune grandi tematiche di settore – trasporto marittimo e shipping line, Brexit, sostenibilità ambientale e il futuro del cargo aereo – alla luce dello stravolgimento dello scenario economico e sociale imposto dalla pandemia.

Il Presidente Albertini interverrà nel quarto panel, dedicato al trasporto aereo. L’obiettivo del suo intervento sarà quello di mettere in luce quali sono stati i cambiamenti e le sfide imposti al cargo aereo dalla drastica diminuzione delle connessioni aeree tra i continenti e quali sono le prospettive per il settore nel prossimo quinquennio, anche alla luce di quella che sarà la nuova grande sfida che affronterà la logistica nell’immediato futuro: il trasporto e la distribuzione dei vaccini anti-covid a livello mondiale.

A questo link è possibile scaricare l’intero programma dei lavori e registrarsi all’evento, che si svolgerà in modalità online.