16 ottobre il Presidente Moretto tra i relatori di Supply Chain Edge Italy 2020 / annullato causa Covid

 

Due interventi da seguire in streaming sui temi della sostenibilità e della resa EXW

 

Il Presidente di Fedespedi, Silvia Moretto, interverrà alla prossima Conferenza annuale del Council of Supply Chain Management “Supply Chain Edge Italy 2020” che si terrà in versione digital venerdì 16 ottobre dalle ore 8.45 alle 18.00.

Gestire la crisi durante l’epidemia, affrontare e superare la crisi economica: questo il focus dell’evento con un programma ricchissimo in cui mettere a fuoco i processi chiavi della Supply Chain e le innovazioni del settore.

Il Council of Supply Chain Management è la più importante associazione professionale mondiale dedicata al progresso e alla diffusione della ricerca e della conoscenza sulla gestione della supply chain.

Saranno presenti più di 80 relatori che prenderanno la parola in 8 sessioni parallele sui temi: Supply Chain & Risk Management, Planning, Sourcing & Procurement, Supply Chain Finance, Transport & Delivery, Warehouse, Security & Safety, Sustainability, HR Management.

Il Presidente Moretto sarà relatore di due tavole rotonde consecutive nel panel “Transport & Delivery”:

Alle 15.15 Roundtable “Trasporti e sostenibilità” con un intervento sul ruolo degli spedizionieri nella transizione green e sulla competitività che si gioca su questo asset con l’e-commerce;

Alle 16.15 Roundtable “Export: controllo del prezzo, gestione dei rischi e livello di servizi” in cui il Presidente farà una panoramica sulla pratica della resa EXW della produzione italiana e l’assenza di una strategia logistica nazionale.

Per seguire gli interventi è necessaria la registrazione gratuita

Per consultare il programma completo